Attenzione

Per poter accedere ai segnalibri devi essere loggato al sito.

Archivio Eventi

“Cloud Computing e diritto”. In diretta streaming su Cloud People.

Lo leggo dopo
A photo of the scales of justice with a balance theme overlay
03/05/2012
Redazione

Sarà trasmesso in diretta streaming su Cloud People  l’evento “Cloud computing e diritto. Questioni attuali e sfide future” che si svolgerà il 17 maggio, dalle 10 alle 17, presso l’Università Bocconi di Milano.

Una manifestazione che conferma la crescita delle tecnologie Cloud e l’opportunità di giungere a un’adeguata regolamentazione giuridica del fenomeno.  Tra i tanti temi che saranno trattati durante la giornata: l’orientamento del Garante sulla privacy, la qualificazione del contratto dei servizi Cloud e le questioni giurisdizionali inerenti il trasferimento dei dati.

L’incontro vedrà la partecipazione di alcuni tra i massimi esperti del settore, tra cui Luca Tremolada, della redazione di Nòva 24Ore, che affronterà il tema Il fenomeno cloud: tra definizioni, impatto economico e questioni attualmente aperte” e il prof. Francesco Sacco (SDA Bocconi e Università dell’Insubria), influencer di CloudPeople, relatore di Cloud computing: l’impatto economico e gestionale del suo sviluppo”.

Inoltre potrete seguire il live tweetting dell’evento dal profilo @NuvolaItaliana di Twitter, con l’hashtag ufficiale #BocconiCloud.

Per maggiori informazioni sul programma e per partecipare gratuitamente all’evento, cliccate qui.

Tag: , ,

Scrivi un Commento
I commenti sono sottoposti a moderazione

Accedi

Da: anna griguolo
Interessante è possibile avere la documentazione delle presentzioni e la registrazione dei singoli interventi grazie
Da: Redazione
Ciao, tra qualche giorno pubblicheremo le videointerviste ai protagonisti dell'evento e gli estratti dallo streaming. Continua a seguirci.
 

Devi eseguire il Login per votare